• Telefono:

    Tel: +39 06 93954048

header_image
Ricerca Avanzata
Risultati della ricerca

Affitto Concordato a Lanuvio e Nemi? Si può!

by Roberto on 26/10/2017
Affitto Concordato a Lanuvio e Nemi? Si può!
Commenti:0

A poco meno di 19 anni dall’entrata in vigore della legge 431/98, l’attuale legge quadro delle locazioni di natura abitativa, diventa finalmente possibile, anche nei Comuni di Lanuvio e Nemi, stipulare contratti di locazione a canone concordato.

Infatti grazie alle importanti novità introdotte dal Decreto interministeriale del 16/01/2017 – Min. Infrastrutture e Trasporti, i proprietari di immobili locati o tutti coloro che hanno intenzione di affittare la propria abitazione, potranno scegliore di stipulare con il proprio inquilino un contratto di locazione a canone concordato, con i vantaggi che ciò comporta in termini di riduzione delle imposte (dove ad esempio si passa da 21 al 10 percento) e di minor costo per il pagamento dell’Imu (per la quale è prevista la riduzione del 25% del tributo dovuto).

Per approfondire la vostra conoscenza sui contratti di locazione a canone concordato, potete cliccare qui.

Se invece siete interessati a sostituire il vostro attuale contratto o state valutando di affittare la vostra proprietà, rivolgetevi con fiducia alla nostra agenzia che per prima, da anni ormai, si è occupata con grande competenza di questa vantaggiosa tipologia contrattuale.

Per ulteriori chiarimenti ed informazioni in merito al contratto di affitto a canone concordato, Vi invitiamo a contattarci ai seguenti recapiti: 06/93954048 oppure agenziadomusre@gmail.com

Share

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Confronta